RE CODE PLATINUM

ALLEATO PER LA DONNA

 CHE VUOLE CONTROLLARE IL SUO PESO.

Re-Code un vero alleato tecnologicamente evoluto valido per le donne che vogliono controllare il peso e rimodellare naturalmente la loro silhouette. Recode PLATINUM di ZUCCARI è la formulazione completa sviluppata per il fisiologico controllo del peso corporeo della donna over 30, a causa dell’andamento oscillante degli estrogeni nel corpo femminile dopotale età, RE CODE PLATINUM, si concentra soprattutto sulla causa che sul sintomo (aumento del peso).

.

CONTROLLA IL PESO E RIMODELLA LA SILHOUETTE

RE CODE è l’integratore per eccellenza che contribuisce a compensare gli effetti del quadro ormonale non equilibrato, un vero gioiello di tecnologia basata su studi approfonditi che ZUCCARI è riuscita ad ottenere naturalmente. Le adiposità localizzate nei punti critici quali braccia cadenti fianchi gonfi, modifica della silhouette e aumento del peso sono diretta causa di un quadro ormonale che inevitabilmente la donna dopo i 30 anni è costretta, chi più chi meno, a combattere.

3NERGY 

Il brevetto esclusivo ZUCCARI  3nergy ottimizza naturalmente la biodisponibilità dei fitoestrogeni. Re Code è un prodotto che ha in sé una certezza di risultato derivante da studi clinici, che si differenzia da quelli associati ai comuni prodotti similari per riequilibrare il peso.

Tale studio, dettagliato ed approfondito, è stato condotto su due gruppi di donne comuni, uno trattato con RE CODE PLATINUM ed un altro trattato con placebo*, entrambi poi tenuti a regime dietetico standard. I dati riscontrati ed ottenuti sono stati ricavati da parametri fisiologici e non solo sull’auto valutazione di un numero significativamente statistico e numeroso di consumatrici.

Questo studio, durato 90 giorni, (solitamente su questi prodotti gli studi sono di 30 giorni) è emerso un risultato chiaro ed inequivocabile.

RE CODE PLATINUM

Nell’ ambito di un regime alimentare moderatamente ipocalorico ed una regolare attività fisica, RE CODE PLATINUM coadiuva significativamente la perdita di peso corporeo con effetto snellente.

Questo studio è stato pubblicato sulla rivista scientifica autorevole “Current Tropics Nutraceutical Research” Principali caratteristiche:

  • Brevetto ZUCCARI 3NERGY (Isoflavoni + Fermenti Lattici + Florizina)
  • Attivi metabolici (Rabarbaro, Gracinia Cambogia, Cassia Normame, Sambuco, Tamarindo)
  • Attivi drenanti (Betulla, Gramigna, Meliloto, Ginepro, Pilosella, Tarassaco, Verga d’oro, Equiseto)
  • Attivi Tattici (Collagene marino, Fibre solubili, L-teanina, Cromo Picolinato)
  • Attivi antiossidanti (Papaya bio-fermentata, Mirtillo, Lievito al Selenio, Rame solfato)

 *Placebo: Sostanza farmacologicamente inerte somministrata a pazienti che si credono malati, oppure usata nelle sperimentazioni cliniche per eseguire confronti con medicamenti attivi. Sostanza priva di medicinali o principi attivi.

.