Continua gli acquisti
-20%

Libro dell'Aloe Segreta Zuccari

ZUCCARI SRL
(Codice: 10042)
ESAURIMENTO SCORTE
Disponibile fra: 2 giorni
15,00 EUR
12,00 EUR
CONDIVIDI:
  1. #DESCRIZIONE#

    Editoria Zuccari



    Libro Aloe Segreta Zuccari



    Autori: Stefano Sala, Viviana Leveghi, Massimo Gambini
    Anno di pubblicazione: 2016
    Formato: 128 pagine

    La natura buona si svela a chi la sa cogliere.
    Esistono tanti libri sull'Aloe: studi clinici, approfondimenti tecnici, analisi scientifiche, ma neanche uno che prenda la pianta personalmente.
    Aloe Segreta è un dialogo fra una pianta che ha molto da dire e un corpo che ha molto da scoprire e imparare a proteggersi naturalmente.
    Un percorso veloce, ma allo stesso tempo leggero e profondo, pensato per chi ha molte domande e poco tempo, perché l'Aloe è molto di più rispetto a quello che conosciamo: è un sistema di connessioni fra quello che siamo e quello che possiamo essere, per una versione di noi stessi ancora migliore.
    Un testo che ti farà appassionare ad una pianta miracolosa!
    "Aloe Segreta” è diventato un best seller, con oltre 50.000 copie vendute e deve il suo successo alla credibilità del brand Zuccari, leader indiscussa nella magistrale produzione e lavorazione di Aloe vera, sapendo estrarne ed esaltare maggiormente le straordinarie proprietà.
    Tra gli autori del libro troviamo Stefano Sala, fondatore e anima di Zuccari: Sala, appassionato dalla profonda profonda convinzione che ogni individuo sia padrone del suo destino e responsabile delle sue azioni, ha trasmesso i suoi valori in numerosi libri di successo.
    Il suo impegno a tenere corsi destinati a professionisti di medicina olistica ed al grande pubblico ha assorbito gran parte del suo tempo negli ultimi anni.