Continua gli acquisti
RESPIRO DELLE DOLOMITI goccie balsamiche 10ml NAMAbio

RESPIRO DELLE DOLOMITI goccie balsamiche 10ml NAMAbio

NAMABIO
(Codice: 10150)
18,00 EUR
CONDIVIDI:
  1. #DESCRIZIONE#

    Gocce balsamiche per respirare bene



    Respiro delle Dolomiti Gocce Balsamiche NAMAbio 10ml



    Respiro delle Dolomiti è il risultato di un prezioso mix di purissimi oli essenziali 100% naturali, estratti da piante officinali ricche di principi attivi benefici per la nostra salute.Migliora la qualità della vita ad ogni respiro: il benessere arriva da come e cosa respiriamo.Queste gocce balsamiche ti aiutano a ritrovare una respirazione consapevole e a raggiungere un rilassamento profondo: il tuo alleato contro lo stress di tutti i giorni che rende difficile una respirazione corretta.



    NAMAbio ha imbottigliato 300 gocce balsamiche di oli essenziali puri per regalarti un rituale quotidiano di sollievo e benessere.

    Un olio concentrato dalle mille virtù: bastano poche gocce per godere dei numerosi benefici.Menta, Mirra, Cajeput, Incenso, Pino silvestre e Pino mugo ti daranno una sensazione di naturale freschezza e ti sembrerà di respirare nelle più alte montagne del Trentino.Rivivi ogni volta che vuoi la sensazione di benessere di alta montagna!Nella purezza dei suoi oli essenziali 100% attivi trovi la sensazione di purezza delle vette più alte, unita ai benefici della fitoterapia, la terapia delle piante officinali.Un prodotto dai mille usi che non conosce stagione: impara ad usarlo al meglio e sfruttane ogni beneficio!

    • Ottimo in inverno per combattere i disturbi respiratori
    • Ideale in estate per una sensazione di fresco benessere
    • Ideale come antinfiammatorio e antidolorifico naturale
    • Rigenera i muscoli dopo sport e ritrova le giuste energie

    Formato: Flacone da 10 ml

  2. #MODO D'USO#

    Gocce balsamiche per respirare bene



    Respiro delle Dolomiti Gocce Balsamiche NAMAbio 10ml



     



  3. #INFORMAZIONI #

    Gocce balsamiche per respirare bene



    Respiro delle Dolomiti Gocce Balsamiche NAMAbio 10ml



     Respira profondamente grazie alle erbe respiratorie selezionate da NAMAbio:
    perché respirare bene ti aiuta a vivere meglio!

    • Pino mugo, olio essenziale ricavato da questa preziosa pianta che cresce nel cuore delle Dolomiti, in Trentino. Dai numerosi benefici, tra cui le noti proprietà espettoranti, antinfiammatorie e dalla forte azione balsamica. Risolve problemi respiratori dovuti a naso chiuso, bronchite e influenza.
    • Menta arvense, ad alto contenuto di mentolo, dona un fresco sollievo. Stimola mente e corpo, con effetto rigenerante è un efficace antistress. La sua azione tonificante lo rende utile in caso di affaticamento psico-fisico.
    • Mirra, dalle proprietà astringenti sulle mucose viene utilizzato per le affezioni delle vie respiratorie. Quest'olio essenziale ha attività astringenti e disinfettanti, ideale per il trattamento di infiammazioni del cavo orofaringeo.
    • Cajeput, analgesico ad azione antinfiammatoria, ideale per trattare dolori articolari. Un olio essenziale balsamico: le proprietà mucolitiche ed espettoranti sono efficaci per curare infiammazioni dell'apparato respiratorio come raffreddore e tosse.
    • Incenso, noto per le sue qualità antisettiche, utile in caso di disturbi dovuti a batteri. Ottimo anticatarrale, libera le vie respiratorie in caso di raffreddore. Olio antireumatico, ideale per frizioni e massaggi, combatte i reumatismi, togliendo il dolore.
    • Pino silvestre, balsamico per eccellenza. Dall'aroma fresco, fluidifica il catarro facilitandone l'espulsione e semplifica la respirazione: ideale per raffreddore, sinusite, bronchiti, asma.

    Ingredienti: MENTHA ARVENSIS LEAF OIL, LIMONENE, PINUS MUGO TWIG OIL, PINUS SYLVESTRIS LEAF OIL, MELALEUCA LEUCADENDRON CAJAPUTI OIL, BOSWELLIA CARTERII OIL, COMMIPHORA MYRRHA OIL, LINALOOL, EUGENOL.

    NICKEL TESTED

    SENZA: OGM • GLUTINE • PETROLATI • PARAFFINA LIQUIDA • PARABENI • CONSERVANTI • PROFUMAZIONI DI SINTESI
    STOP ANIMAL TESTING

    Dermatologicamente testato presso l'Università di Ferrara.

  4. #OPUSCOLO#