Continua gli acquisti

Sacchettino al Cirmolo RESPIRO DELLE DOLOMITI Nama

NAMA
(Codice: 10197)
6,00 EUR
CONDIVIDI:
  1. #DESCRIZIONE#

    Linea Respiro delle Dolomiti


    Sacchettino  al cirmolo, con Cirmolo in trucioli essiccati al sole 



    Respiro delle Dolomiti Sacchettino al Cirmolo NAMA



    Il sacchettino al Cirmolo Respiro delle Dolomiti è realizzato con il 100% di componenti naturali dalla federa ai colori della stampa. Ideale per il cassetto della biancheria, per il tuo armadio, in auto o per qualsiasi posto lo vorrai mettere e goderti il profumo intenso di montagna incontaminata. Questo abbinamento naturale rispecchia la nostra filosofia del naturale e della tradizione di montagna Trentina.

    Ogni qualvolta lo si vuole, per rigenerarlo è sufficiente aggiungere 2 gocce dell'essenza naturale del Respiro delle Dolomiti. Con questa semplice operazione si attivano le essenze aumentandone l'efficacia e dandone giovamento al nostro benessere.

    Formato: Sacchettino dimensioni 16x15 Cm circa

    Per maggiori informazioni visita il sito >Respiro delle dolomiti

  2. #INFORMAZIONI #

    Linea Respiro delle Dolomiti


    Sacchettino al cirmolo, rilassante e benefico



    Respiro delle Dolomiti Cuscino al Cirmolo NAMA



    MODO D'USO: Mettere dove si vuole in auto in armadio nel cassetto della biancheria, al sua zione antibatterica naturale abbinata al profumo caratteristico del Pino cembro .

    Il legno di Pino Cembro o più comunemente chiamato cirmolo è un albero tipico europeo e lo si trova sopratutto nelle montagne dell'Europa centrale. Può raggiungere i 25 metri di altezza e cresce dai 1800 fino ai 2000 metri di altitudine, ricoprendo insieme al larice la fascia boschiva superiore. Grazie alle sue caratteristiche,quest'albero alpino può resistere fino a temperature glaciali quali i -40C°, -50C° e nonostante tutto non subisce nessun danno. Cresce molto lentamente, ma vive in media 1000 anni e poco più.

    • Degli studi specifici hanno dimostrato che il legno di cirmolo influenza il benessere dell'uomo in maniera significativa e misurabile, inoltre ha un impatto positivo sulla salute.
    • Tra i molti vantaggi che possiede questo pregiato legno ci sono l'abbassamento della frequenza cardiaca,l'aumento della qualità del sonno, il recupero delle energie, l'effetto antibatterico ed è ideale sopratutto per chi soffre di allergie.

    In aggiunta, può far risparmiare il totale di battiti cardiaci dalla tarda sera alla mattina (3500 pulsazioni/notte), ovvero circa un ora intera di battiti cardiaci.

    Per maggiori informazioni visita il sito >Respiro delle dolomiti