Sacchettino Il Cirmolo® RESPIRO DELLE DOLOMITI® Nama
Sacchettino al cirmolo, con Cirmolo in trucioli essiccati al sole.
Formato: Sacchettino dimensioni 16×15 cm circa.
7,00€
270 disponibili
Descrizione
Il sacchettino al Cirmolo Respiro delle Dolomiti è realizzato con il 100% di componenti naturali dalla federa ai colori della stampa. Ideale per il cassetto della biancheria, per il tuo armadio, in auto o per qualsiasi posto lo vorrai mettere e goderti il profumo intenso di montagna incontaminata. Questo abbinamento naturale rispecchia la nostra filosofia del naturale e della tradizione di montagna Trentina.
Ogni qualvolta lo si vuole, per rigenerarlo è sufficiente aggiungere 2 spruzzi dell’essenza naturale di Cirmolo del Respiro delle Dolomiti. Con questa semplice operazione si attivano le essenze aumentando l’efficacia e dandone giovamento al nostro benessere.
- Degli studi specifici hanno dimostrato che il legno di cirmolo influenza il benessere dell’uomo in maniera significativa e misurabile, inoltre ha un impatto positivo sulla salute.
- Tra i molti vantaggi che possiede questo pregiato legno ci sono l’abbassamento della frequenza cardiaca, l’aumento della qualità del sonno, il recupero delle energie, l’effetto antibatterico ed è ideale soprattutto per chi soffre di allergie.
- In aggiunta, può far risparmiare il totale di battiti cardiaci dalla tarda sera alla mattina (3500 pulsazioni/notte), ovvero circa un’ora intera di battiti cardiaci.
Cirmolo in trucioli essiccati al sole.
Mettere dove si vuole in auto in armadio nel cassetto della biancheria, la sua azione antibatterica naturale abbinata al profumo caratteristico del Pino cembro .
Il legno di Pino Cembro o più comunemente chiamato cirmolo è un albero tipico europeo e lo si trova soprattutto nelle montagne dell’Europa centrale. Può raggiungere i 25 metri di altezza e cresce dai 1800 fino ai 2000 metri di altitudine, ricoprendo insieme al larice la fascia boschiva superiore. Grazie alle sue caratteristiche,quest’albero alpino può resistere fino a temperature glaciali quali i -40C°, -50C° e nonostante tutto non subisce nessun danno. Cresce molto lentamente, ma vive in media 1000 anni e poco più.
Trucioli di Cirmolo essiccati al sole.